Anonimo pugliese sec. XII, Marie al sepolcro, Deposizione di Cristo dalla croce, Soldato che raccoglie i chiodi, Cattura di Cristo, Cristo risorto

Anonimo , Monte S. Angelo (Foggia) - Bassorilievo sull'ingresso alla Tomba di Rotari (sec. VII)

CODES / CLASSIFICATION

Ragghianti C. L., L'Arte in Italia, 1969, pp. 257-262, fig. 232

NOTES

Biblioteca specifica:
Tancredi G., La tomba di Rotari in Monte Sant'Angelo, Manfredonia 1941; Angelillis C., La tomba di Rotari, Foggia 1969; Lotti L., Problemi storici e artistici relativi al complesso monumentale di S. Pietro, della Tomba di Rotari e di S. Maria Maggiore in Monte Sant'Angelo, Bari 1978; Petrucci A., Cattedrali di Puglia, Roma 1960, pp. 45-53, figg. 18-20.

PHOTOGRAPHS